HOME> BANCHE> BANCA CENTRO LAZIO CREDITO COOPERATIVO

BANCA CENTRO LAZIO CREDITO COOPERATIVO

28 persone, appartenenti principalmente alla categoria degli agricoltori, nel 1909 fondarono la Cassa Rurale Cooperativa Cattolica di Prestiti e Risparmio Società Cooperativa in nome collettivo. La Cassa cominciò a sviluppare velocemente su tutto il territorio sud-est di Roma la sua attività di vendita di prodotti per l’agricoltura e nel 1913 la Cassa divenne rappresentante del Credito Centrale del Lazio, svolgendo funzioni di consulenza nei confronti delle Casse rurali laziali. Il 1°gennaio 2017 cambiò il suo nome e divenne a tutti gli effetti Banca Centro Lazio Credito Cooperativo, dedicandosi a favore degli ospedali, al restauro di reperti archeologici, alle scuole ed al meraviglioso patrimonio paesaggistico e naturalistico. 

MUTUI

La Banca Centro Lazio Credito cooperativo offre la possibilità ai giovani di aprire un mutuo ipotecario casa, ai soci il mutuo immobile e alle imprese il mutuo chirografario attività produttiva, mutuo chirografario PMI fondo di garanzia e mutuo ipotecario attività produttive. Dando così la possibilità di usufruire di una somma di denaro con restituzione alla scadenza per l’acquisto di beni e di servizi.

PRESTITI

Con il credito che vorrei la Banca Centro Lazio Credito Cooperativo si impegna con la clientela ad offrire una soluzione di finanziamento che permette di ricevere fino a 30.000 euro ad un tasso fisso del 5,25% per i giovani, per i soci il tasso si abbassa al 5% e per l’impresa il tasso raggiunge il 4,50%, per dare la possibilità di far fronte alle necessità della vita quotidiana. Inoltre con prestipay, hai la possibilità di avere un prestito personale veloce e trasparente, scegliendo quello più adatto alle varie esigenze.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA CENTRO LAZIO CREDITO COOPERATIVO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA CENTRO LAZIO CREDITO COOPERATIVO

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08716
INDIRIZZO: Viale della Vittoria, 21 00036 Palestrina (Roma)
TEL: 06 953001
PEC: bancacentrolazio@pec.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 5 / 5 di 2 voti

Pagina: /banca-centro-lazio-credito-cooperativo-banca/08716

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;