Con ventidue filiali su più di ottanta comuni, il 1°ottobre 2000, nasce la Banca Centro padana, crescendo in questi ultimi anni in maniera smisurata, acquisendo una forte presenza sul territorio Lombardo e aprendo la sua attività nella più importante piazza finanziaria. Infine nel 2019 entra a far parte del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea esercitando il suo potere direzionale e la sua ottima organizzazione.
Con la Formula “Tutela Reddito” e” Le Rate Protette Assimoco”la Banca Centro padana Credito Cooperativo può proteggere il mutuo e le relative rate da versare in caso di eventi straordinari, tutelando i suoi clienti e le loro famiglie. Inoltre, con il fondo di garanzia prima casa, al momento della richiesta di un mutuo ipotecario, riesce a far estendere le garanzie finanziarie, offrendo una posizione più solida per sé e più tranquilla per i propri clienti.
La Banca Centro padana Credito cooperativo propone il Prestito Crediper che è suddiviso in quattro modelli: Prestito Personale, per finanziare i progetti con un aiuto economico semplice da richiedere, il Prestito Flessibile, un finanziamento che ti offre la massima flessibilità nella gestione del rimborso, il Prestito Small, per tutti i piccoli e grandi progetti, rimborsabile in piccole rate mensili ed infine il prestito online, che si può fare comodamente a casa, su un computer o un Tablet.
Consulta subito i documenti informativi della BANCA CENTROPADANA CREDITO COOPERATIVO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:
Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!
ABI:08324
INDIRIZZO: Corso Roma, 100 26900 Lodi (Lodi)
TEL: 0371 255001
PEC: 08324.BCC@actaliscertymail.it
SITO WEB: CLICCA QUI
Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.
Scopri come utilizzare i comparatori >>
Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane
Trova tutte le banche della tua città >Punteggio: 5 / 5 di 2 voti
Pagina: /banca-centropadana-credito-cooperativo-soccoop-banca/08324