La Banca del Piemonte venne fondata nel 1912, con l'obbiettivo di andare incontro all’esigenze delle piccole e medie imprese, dei privati e delle famiglie. È riuscita negli anni grazie alla sua amministrazione a portare solidità patrimoniale, liquidità, una buona redditività ed una spiccata inclinazione per il rinnovamento. Inoltre, negli anni grazie all’esperienza e alla professionalità dei suoi dipendenti, ha saputo instaurare un rapporto di spicco con la sua clientela, grazie all’offerta di prodotti personalizzati che hanno dato inizio ad un rapporto di fiducia e di rispetto.
Firmando un mutuo in Banca del Piemonte si ha l’opportunità di essere seguiti gratuitamente da un architetto, che dopo aver effettuato un sopralluogo della struttura per la verifica dello stato attuale, farà uno studio e una creazione di immagini per trovare le soluzioni migliori in base alle esigenze del cliente.
La Banca del Piemonte per la sua clientela ha creato un nuovo prestito personale che si chiama Fidacquisti, che viene utilizzato per pagare spese impreviste, di natura personale o familiare.
Consulta subito i documenti informativi della BANCA DEL PIEMONTE S.P.A., relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:
Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!
ABI:03048
INDIRIZZO: Via Silvio Pellico, 23 12037 Saluzzo (CN)
TEL: 0175 217186
PEC: assicurazioni@postacert.bancadelpiemonte.it
SITO WEB: CLICCA QUI
Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.
Scopri come utilizzare i comparatori >>
Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane
Trova tutte le banche della tua città >Punteggio: 5 / 5 di 2 voti
Pagina: /banca-del-piemonte-spa-banca/03048