HOME> BANCHE> BNT - BANCA DELLA NUOVA TERRA SPA

BNT - BANCA DELLA NUOVA TERRA SPA

Nel 2004, nella città di Sondrio, nacque la BANCA NUOVA TERRA, una banca con lo scopo di dedicarsi principalmente all’erogazione del credito al settore agricolo, al settore agroindustriale, ai privati e alle famiglie. Con finanziamenti a breve e medio – lungo termine per offrire la possibilità alle aziende di acquistare nuove strutture, di ristrutturare i propri locali e di poter investire in progetti sulle energie alternative. Una banca che porta avanti da anni i suoi valori e i suoi principi, per poter dare il via alle scelte strategiche e alle collaborazioni lavorative di tutti coloro che cooperano con la banca stessa.

MUTUI della BANCA NUOVA TERRA

Con il Mutuo Casa, la Surroga del Mutuo e i Mutui fondiari destinati all’agricoltura e al settore agroalimentare, la BANCA NUOVA TERRA, propone alla propria clientela, la possibilità di acquistare, ristrutturare o costruire una casa, un terreno, di investire sugli impianti di biomasse o fotovoltaici e di poter trasferire il mutuo, quando si è insoddisfatti, in un’altra banca.

PRESTITI della BANCA NUOVA TERRA

La BANCA NUOVA TERRA, propone per la sua clientela, diverse tipologie di prestiti, quali, la Cessione del quinto della Pensione, la Cessione del quinto dello stipendio e la delegazione di pagamento. Per permettere loro una forma di finanziamento, con addebito mensile, sia dalla rata in busta paga, sia sulla ricevuta della pensione, senza doversi giustificare. Inoltre con un extra finanziamento alla Cessione del quinto, la Banca può soddisfare ulteriori esigenze di liquidità, riservando questa forma ai dipendenti amministrativi pubblici o statali.

Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BNT - BANCA DELLA NUOVA TERRA SPA, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BNT - BANCA DELLA NUOVA TERRA SPA

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

Elenco Filiali

SEDE

INDIRIZZO:VIA ANTONIO CECHOV, 50/2
LOCALITÁ:MILANO (MI)

ABI:03269
INDIRIZZO: Piazza Garibaldi n. 16 23100 Sondrio (SO)
TEL: 0342 528.555
PEC: direzione.generale@cert.bancanuovaterra.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 5 / 5 di 19 voti

Pagina: /banca-della-nuova-terra-spa-banca/03269

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;