HOME> BANCHE> BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLA BASSA FRIULANA

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLA BASSA FRIULANA

La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLA BASSA FRIULANA, nasce negli anni della prima guerra, con effetti disastrosi sull’economia dell’intera popolazione. Negli anni sessanta, grazie al suo operato e alla sua vicinanza all’intera comunità, riuscì a migliorare le attività agricole, su tutti i loro aspetti, automatizzando e rendendo così più produttivi i vari macchinari. Negli anni ottanta e novanta, ebbe a che fare con una crisi economica pazzesca, a causa dell’aumento del costo della vita, soprattutto nel campo dell’edilizia e dell’agricoltura con una lenta ripresa alcuni anni dopo. Negli anni 2000 si ha il suo consolidamento e l’apertura di diverse filiali, con un’occhio di riguardo alle persone bisognose di aiuto, spostando parte delle risorse nel mondo del volontariato. Ad oggi continua ad essere un punto di riferimento per l’intera comunità, cercando di restare salda alle sue radici, ma al passo con i cambiamenti della vita moderna, utilizzando sempre più strumenti super tecnologici.

MUTUI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLA BASSA FRIULANA

Con il Mutuo Yes, il Mutuo a tasso Fisso, Il Mutuo a Tasso Misto e il Mutuo a Rata Fissa, La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLA BASSA FRIULANA, offre diversi tipi di finanziamento per la casa e per altre necessità. Mentre per le aziende mette a disposizione il Mutuo fondiario e il Mutuo Cantiere, oltre che finanziamenti agevolati per il fotovoltaico.

PRESTITI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLA BASSA FRIULANA

Con i prestiti offerti dalla BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLA BASSA FRIULANA, come il Prestito Auto, il Prestito Casa, il Prestito Giovani e il Prestito Ristrutturazioni, si può trovare sempre il prodotto più conveniente e più adatto alle varie esigenze.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLA BASSA FRIULANA, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLA BASSA FRIULANA

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08330
INDIRIZZO: Via Cividina, 9 33035 Martignacco (UD)
TEL: 0432 658811
PEC: info@pec.primacassafvg.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-credito-cooperativo-della-bassa-friulana-banca/08330

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;