In concomitanza con la nuova moneta unica europea, in un mercato libero, negli anni 2002, dopo la fusione di due casse Rurali e Artigiane, nacque l’attuale BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELL’ADRIATICO TERAMA. Una banca che ha continuato a crescere, aprendo sei filiali in cinque comuni, senza scopo di lucro, per favorire la sua espansione economica e quella della comunità, reinvestendo i capitali raccolti, per creare così sviluppo e ricchezza. In più è riuscita ad offrire servizi e consulenze super innovative e in continuo aggiornamento, sia sotto il profilo tecnico che sotto il profilo della competitività economica, nei confronti delle grandi banche d’affari nazionali.
Per quanto riguarda l’utilizzo di mutui e prestiti la banca persegue un obbiettivo di crescita nei volumi soprattutto con Impieghi verso la clientela, intraprendendo così azioni di marketing e un’accurata attenzione al territorio.
Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELL'ADRIATICO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:
Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!
ABI:07086
INDIRIZZO: Via Nazionale per Teramo, 14 64023 Mosciano Sant’Angelo (TE)
TEL: 085 8071544
PEC: 07086.bcc@actaliscertymail.it
SITO WEB: CLICCA QUI
Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.
Scopri come utilizzare i comparatori >>
Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane
Trova tutte le banche della tua città >Punteggio: 4 / 5 di 1 voti
Pagina: /banca-di-credito-cooperativo-delladriat-banca/07086