HOME> BANCHE> BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ANGHIARI

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ANGHIARI

Nata nel 1999, nel territorio della Valtiberina Toscana, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ANGHIARI, in questi anni grazie alla collaborazione dei soci e dei suoi clienti, che risiedono nello stesso luogo dove opera la banca, ha potuto offrire soluzioni su misura, conoscendo bene il territorio e le persone. Inoltre, per mantenere un posto importante nel mercato finanziario, si impegna da sempre a condividere in piena autonomia, valori, cultura, strategie, e la sua capacità di adattarsi ai vari cambiamenti della vita moderna, con l’utilizzo di strumenti sempre più tecnologici e all’avanguardia. Proponendo così, un’ampia scelta di carte per pagamenti online e acquisti vari, finanziamenti per poter trovare la soluzione migliore alle proprie esigenze e un’assicurazione su un bene o sulla propria persona per affrontare in maniera serena il futuro e la vita quotidiana.

MUTUI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ANGHIARI

Per chi ha desiderio di acquistare, ristrutturare un immobile o aprire un’attività commerciale, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ANGHIARI propone due tipologie di mutuo molto vantaggiose come  il Mutuo Chirografario Casa Amica per i privati che hanno bisogno di effettuare degli interventi sulla casa e il Mutuo Soluzione Famiglia per tutte le giovani coppie.

PRESTITI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ANGHIARI

Con Prestito Energia, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ANGHIARI, può dare una mano per poter installare impianti ad energie rinnovabili, come pannelli solari fotovoltaici per la casa o per l’impresa.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ANGHIARI, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ANGHIARI

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08345
INDIRIZZO: Via G. Mazzini ,17 52031 Anghiari (AR)
TEL: 0575 78761
PEC: segreteria@pec.bccas.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-credito-cooperativo-di-anghiari-banca/08345

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;