HOME> BANCHE> BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BRENDOLA

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BRENDOLA

In Veneto, il 21 giugno del 1903, nacque la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BRENDOLA, con la ragione sociale di Cassa Rurale Cattolica di Prestiti di Brendola, con l’intenzione di aiutare l’ambiente agricolo a risolvere le problematiche che bloccavano la sua crescita economica. Negli anni crea un ambiente di fiducia e rispetto nei confronti della sua clientela, incentivando l’economia delle piccole aziende, con servizi semplici e rapidi. Infatti, entrando pienamente nella realtà sociale, contribuisce così ad un rapporto corretto e valido per far spiccare una buona attività creditizia, grazie alla stretta collaborazione degli operatori locali della Cassa Rurale e Artigiana di Brendola. Nel 2014, con la fusione con la Banca di Credito Cooperativo dei Berici, prese la sua nuova denominazione in BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BRENDOLA, diventando la prima Banca di credito cooperativo della provincia di Vicenza.

MUTUI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BRENDOLA

La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BRENDOLA, offre ai suoi clienti diverse tipologie di Mutuo, come Il Mutuo Casa Green, il Mutuo Casa 2019, il Mutuo Chirografario Donna Impresa e il Mutuo Chirografario Impresa Green, con diverse tipologie di consulenza personalizzata.

PRESTITI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BRENDOLA

La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BRENDOLA propone diverse forme di finanziamento con il Crediper Prestito Flessibile, il Crediper Prestito Personale, il Crediper Conto F.R.I.( Fido a Ricarica Istantanea) e il Crediper Small, se si ha un desiderio o un esigenza per se stesso, per la famiglia o il per il lavoro, Crediper offre una soluzione limpida, semplice e veloce per realizzare i vari progetti. 


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BRENDOLA, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BRENDOLA

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08399
INDIRIZZO: Piazza del mercato, 20 36040 Brendola (VI)
TEL: 0444 705511
PEC: 08399.bcc@actaliscertymail.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-credito-cooperativo-di-brendola-banca/08399

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;