HOME> BANCHE> BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASSANO DELLE MURGE

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASSANO DELLE MURGE

A Cassano delle Murge, in provincia di Bari opera la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASSANO DELLE MURGE, che con i suoi valori di cooperatività, mette al primo posto le persone non i capitali, per precisi fini sociali. Si impegna da sempre a migliorare la situazione economica del territorio ove opera, creando diverse occasioni di crescita, per continuare a rimanere vicino alla gente. Negli anni è riuscita a spandersi con l’apertura di nuove filiali a Sannicrando, Adelfia, Valenzano, Gravina in Puglia, Capurso, Matera e Bari, creando una forte stabilità patrimoniale e un rapporto di fiducia con la sua clientela.

MUTUI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASSANO DELLE MURGE

Per l’acquisto, la ristrutturazione, la costruzione e la surroga della 1^ e 2^ casa, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASSANO DELLE MURGE, propone il Mutuo Casa, con la scelta tra Tasso fisso, Tasso variabile e Tasso variabile con Cap & Floor. E per chi non deve acquistare o ristrutturare la prima o seconda casa, e ha bisogno di liquidità o investimenti in corsi universitari o macchinari aziendali, può usufruire del Mutuo Altre Destinazioni. Inoltre per le persone che vogliono effettuare investimenti di natura finanziaria, è previsto il Mutuo Ordinario, con diverse formule di tasso, e per le Ditte Individuali e coloro che possiedono la Partita Iva, la Banca offre il Mutuo Small Business, il Mutuo Business e il Mutuo Ordinario Business.

PRESTITI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASSANO DELLE MURGE

Con il Finanziamento Breve, il Finanziamento CCD o MCD e il finanziamento PrestiPay, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASSANO DELLE MURGE, propone prestiti personalizzati in base all’esigenza dei suoi clienti, con durate e importi differenti. E per le Piccole Imprese che vogliono avere condizioni migliori rispetto al mercato per l’accesso al credito, la Banca offre il Prestito a rischio condiviso, che come dice la parola, viene condiviso da entrambe le parti.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASSANO DELLE MURGE, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASSANO DELLE MURGE

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08460
INDIRIZZO: Via Bitetto 2 70020 Cassano delle Murge (BA)
TEL: 080 3467511
PEC: info@pec.bcccassanomurge.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-credito-cooperativo-di-cassano-delle-murg-banca/08460

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;