HOME> BANCHE> BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI GAMBATESA

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI GAMBATESA

Nella regione del Molise, nel 1909, fu fondata la CASSA RURALE DI DEPOSITI E PRESTITI, una delle Casse più vecchie del territorio. Nata per aiutare le persone più deboli, cercando di offrire loro più forza e più ottimismo per un futuro migliore e più ricco a livello economico. Durante il periodo fascista chiusero diverse Casse Rurali ma questa Banca tenne duro e continuò ad operare, anche se in quella situazione la sua attività rallentò abbastanza. Nell’estate 2013 dopo diverse fusioni, nacque la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI GAMBATESA, che continua ancora oggi a combattere in un territorio, difficile come il Meridione. Infatti con il programma RESTO AL SUD, propone un incentivo per la nascita di nuove attività imprenditoriali nelle regioni del Mezzogiorno, con agevolazioni agli under 46, nati in questi territori.

MUTUI

La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI GAMBATESA, offre dei finanziamenti personalizzati e flessibili, con tassi d’interesse convenienti, per andare incontro alle esigenze dei propri clienti.

PRESTITI

Con i Prestiti personali, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI GAMBATESA, propone ai suoi clienti la possibilità di realizzare i loro progetti, in modo semplice e veloce, con rate leggere e con una somma per far fronte alle diverse necessità. Per chi vuole un finanziamento per acquistare una moto, una macchina o un elettrodomestico, la Banca propone il Crediper Prestito personale.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI GAMBATESA, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI GAMBATESA

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08572
INDIRIZZO: Via Nazionale Appula, 29 86013 Gambatesa (CB)
TEL: 0874 719115
PEC: pec@pec.bccgambatesa.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-credito-cooperativo-di-gambatesa-banca/08572

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;