HOME> BANCHE> BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI GRESSAN E SAINT CR

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI GRESSAN E SAINT CR

A Saint- Christophe, nel 1997 venne inaugurata la nuova sede della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI GRESSAN, ma grazie al suo impegno nel gestire l’evoluzione del mercato del credito e capitalizzare maggiormente le varie aziende, nel 2000 effettua la fusione con la banca di Credito Cooperativo del Gran Paradiso, dando vita alla nuova BANCA DI CREDITO COOPERATIVO VALDOSTANA, con sede nel comune di Gressan.  Un comune piccolino immerso nel verde e con numerosi monumenti storici risalenti al periodo romano. Con il passare degli anni apre nuove sedi, una a Verres e l’altra a Pont Saint Martin, con la voglia di raggiungere degli obbiettivi finanziari e di sviluppo creditizio nelle varie comunità locali.

MUTUI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI GRESSAN E SAINT CR

Presso le filiali della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO VALDOSTANA, i propri dipendenti si mettono a disposizione dei clienti per trovare la soluzione migliore nel finanziare l’acquisto, la ristrutturazione o la costruzione dell’abitazione dei loro sogni. Inoltre la banca offre dei finanziamenti agevolati tramite diverse convenzioni per agricoltori, commercianti, artigiani, albergatori e industriali per supportarli nei loro progetti.

PRESTITI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI GRESSAN E SAINT CR

Per chi necessita di un prestito personale per realizzare i propri progetti, con rate su misura in base alle varie esigenze, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO VALDOSTANA, mette a disposizione il prestito Prestipay, Prestipay plus e Prestipay Maxi, con la consulenza di persone qualificate.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI GRESSAN E SAINT CR, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI GRESSAN E SAINT CR

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08587
INDIRIZZO: Frazione Taxel 26 11020 Gressan (AO)
TEL: 0165 266266
PEC: valdostana@pec.valdostana.bcc.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-credito-cooperativo-di-gressan-e-saint-cr-banca/08587

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;