HOME> BANCHE> BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MARINA DI GINOSA

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MARINA DI GINOSA

Il comune di Marina di Ginosa fin dagli anni sessanta, ha sempre posseduto un territorio fertile, dove si trovavano importanti falde acquifere, incentivando così l’agricoltura con tutti i suoi vari prodotti. Questa cosa favorì la nascita della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MARINA DI GINOSA, con un ampio numero di soci fondatori, tra i quali agricoltori e artigiani e un notevole miglioramento nei servizi, nell’aumento di abitanti, nel turismo e nello sviluppo del territorio ove operava. La sua Sede Centrale attualmente continua ad essere a Marina di Ginosa e le sue Agenzie si trovano a Ginosa e Castellaneta, portando avanti una cooperazione più intensa e più moderna con altre banche e con altri organismi di servizio. Propone molti servizi bancari e finanziari per le famiglie, con investimenti, pensioni integrative e conti correnti, per i giovani con conti semplici, trasparenti ma vantaggiosi e per le Imprese e i Professionisti, per far crescere la loro attività.

MUTUI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MARINA DI GINOSA

La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MARINA DI GINOSA, propone per i propri clienti Mutui ipotecari e chirografari e Mutui prima casa, con finanziamenti personalizzati e tassi d’interesse vantaggiosi.

PRESTITI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MARINA DI GINOSA

Con i prestiti agevolati, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MARINA DI GINOSA, offre finanziamenti con condizioni molto favorevoli, rispetto a quelle offerte dal mercato, per permettere ai suoi clienti di acquistare beni o servizi, in base alle loro esigenze e necessità.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MARINA DI GINOSA, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MARINA DI GINOSA

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08688
INDIRIZZO: Viale Ionio, Snc 74025 Marina di Ginosa (TA)
TEL: 099 827 2411
PEC: bccmarinadiginosa@pec.rolmail.net
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-credito-cooperativo-di-marina-di-ginosa-banca/08688

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;