HOME> BANCHE> BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI NAPOLI

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI NAPOLI

La BCC DI NAPOLI è una banca a cui stanno a cuore i bisogni della collettività, con il desiderio di incrementare lo sviluppo sociale ed economico, accrescendo le imprese, offrendo più lavoro e rimanendo vicina ai soci, alla clientela e all’intera comunità. Con il servizio Relax Banking Famiglia e Impresa, la BCC DI NAPOLI offre la possibilità di essere aperta 24 ore su 24, senza orari e ovunque ci sia una connessione internet, tenendo sotto controllo i vari movimenti e garantendo la massima sicurezza. Attualmente la Banca presenta bilanci in utile da un decennio, con dati in crescita per quanto riguarda i soci e i clienti, divenendo così più efficiente e stabile e coinvolgendo al suo interno tanti piccoli e grandi imprenditori, con iniziative per lo sviluppo del tessuto produttivo napoletano.

MUTUI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI NAPOLI

La BCC DI NAPOLI offre diverse tipologie di Finanziamenti, come il Mutuo AD8, il Mutuo Giovani Coppie, il Mutuo Ipo/Fond.a tasso fisso e il Mutuo Ipo/Fond. a tasso variabile, per poter acquistare o ristrutturare casa, per effettuare Adozioni Internazionali e per stare accanto alle giovani coppie.

PRESTITI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI NAPOLI

Con Crediper Unica rata, Crediper Prestito Flessibile, Crediper Prestito Personale e Crediper Premium, la BCC DI NAPOLI propone diverse tipologie di prestiti per poter tenere sotto controllo il bilancio familiare, per avere la massima flessibilità sul piano di rimborso ed effettuare il fido a ricarica istantanea per tutti i vari acquisti.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI NAPOLI, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI NAPOLI

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

Elenco Filiali

SEDE

INDIRIZZO:VIA ROBERTO BRACCO 27/29
LOCALITÁ:NAPOLI (NA)

ABI:07110
INDIRIZZO: Via Miguel Cervantes de Saavedra, 78/86 80133 Napoli (NA)
TEL: 081.5529386
PEC: bccnapolisede@legalmail.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-credito-cooperativo-di-napoli-banca/07110

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;