HOME> BANCHE> BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI REGGELLO

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI REGGELLO

La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI REGELLO, nacque in un periodo difficile della storia, per combattere la piaga dell’usura, cercando di promuovere il cliente, sia come depositante che come prenditore di credito. E’ riuscita ad operare sul mercato, accettando la piena sfida della concorrenza e rendendosi disponibile verso tutti i membri della comunità locale, dove non contano i soldi versati, ma conta il fatto di essere persona. Negli anni si è inserita nella comunità locale, dove è riuscita a raccogliere risparmi e ad investire in prestiti solamente nell’area del Valdarno Fiorentino, evitando così di trasferire le risorse in altre zone. Attualmente ha riconfermato la convenzione che permette ai suoi soci e correntisti di acquistare libri di testo per tutti gli iscritti alle scuole medie e superiori, dell’anno scolastico 2019, con sconti da utilizzare presso cartolerie e librerie convenzionate.

MUTUI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI REGGELLO

Con il Mutuo Casa, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI REGELLO, offre un finanziamento per l’acquisto, la ristrutturazione o la costruzione di un’abitazione, permettendo di finanziare fino al 80% del valore dell’immobile. Per sostenere le imprese propone finanziamenti finalizzati per il loro sviluppo e per l’acquisto o la costruzione di immobili destinati a finalità aziendali o al miglioramento del ciclo produttivo.

PRESTITI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI REGGELLO

Per finanziare i progetti dei propri clienti, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI REGELLO, propone i Prestiti personali, per far fronte a situazioni improvvise o programmate o per spalmare delle spese per l’acquisto di beni e servizi.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI REGGELLO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI REGGELLO

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08457
INDIRIZZO: Via J.F. Kennedy, 1 50066 Reggello (FI)
TEL: 055 868058
PEC: direzione@pecbccvaldarnofiorentino.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-credito-cooperativo-di-regello-banca/08457

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;