HOME> BANCHE> BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SCAFATI E CETARA

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SCAFATI E CETARA

Nella meravigliosa Sicilia, in provincia di Salerno, la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SCAFATI E CETARA, nasce come istituto che si impegna ad incentivare le operazioni di credito a favore degli agricoltori, degli artigiani e dei commercianti. Grazie alla sua audacia, alla sua saggezza e alla fiducia nel prossimo è riuscita a superare situazioni di crisi, mettendosi a dura prova e inaugurando così nuove filiali sul territorio. Con l’esperienza intrapresa negli anni continua a portare avanti i suoi valori di crescita e di continuità a sostegno delle famiglie e delle imprese, incentivando così il proprio patrimonio e di conseguenza lo sviluppo territoriale. Con l’utilizzo di servizi bancari e finanziari sempre più aggiornati propone alla sua clientela: carte di credito e debito, conti correnti, investimenti, finanziamenti, polizze assicurative, e nuove APP per velocizzare i pagamenti con l’utilizzo di smartphone o tablet.

MUTUI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SCAFATI E CETARA

La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SCAFATI E CETARA offre varie tipologie di mutui per le famiglie e per le imprese tra cui mutuo Famiglia, Mutuo Impresa, Mutuo Fondiario Ipotecario Surroga, Mutuo Ipotecario Abitazione Principale, Mutuo Ipotecario con Destinazione diversa da Acquisto Abitazione Principale, Mutuo Chirografario MCD, Mutuo Fondiario Fondo di Garanzia Prima Casa MCD, Mutuo Ipotecario Fondiario MCD, mirati per poter acquistare, ristrutturare, surrogare o cambiare l’abitazione con proposte personalizzate, chiare e convenienti.

PRESTITI della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SCAFATI E CETARA

La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SCAFATI E CETARA, per i suoi clienti offre il Prestito Personale, utilizzato per beni di consumo, fino a 50.000 euro restituibili in comode rate mensili o trimestrali.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SCAFATI E CETARA, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SCAFATI E CETARA

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08855
INDIRIZZO: Via P. Melchiade, 37 84018 Scafati (Sa)
TEL: 081 8570111
PEC: 08855.bcc@actaliscertymail.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-credito-cooperativo-di-scafati-e-cetara-s-banca/08855

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;