HOME> BANCHE> BANCA DI RIPATRANSONE E DEL FERMANO C.C.S.

BANCA DI RIPATRANSONE E DEL FERMANO C.C.S.

Nella provincia di Ascoli Piceno, e più precisamente a Ripatransone, piccolo borgo con il vicolo più stretto d’Italia, opera la BANCA DI RIPATRANSONE E DEL FERMANO C.C., con il suo progetto di creare ricchezza all’interno della sua comunità, per far aumentare gli investimenti e incrementare lo sviluppo dell’economia, oltre al miglioramento del suo patrimonio personale. Fornisce da sempre grande aiuto alle Organizzazioni di volontariato, che senza alcun scopo di lucro, collabora con l’ONLUS, con le Associazioni della cultura e dello sport, utilizzando i risparmi presenti nel fondo utilizzato per la Beneficienza e la Mutualità, che viene ogni anno alimentato da una parte degli utili dell’attività. Stanzia da parecchi anni somme di denaro per aiutare le famiglie e gli studenti più meritevoli con delle Borse di studio, da utilizzare per l’acquisto di libri, per il pagamento delle tasse universitarie e per l’acquisto di personal computer.

MUTUI della BANCA DI RIPATRANSONE E DEL FERMANO C.C.S.

Quando il nucleo familiare aumenta e la casa si rimpicciolisce, la BANCA DI RIPATRANSONE E DEL FERMANO C.C., propone il Mutuo Casa, per aiutare le famiglie ad esaudire i loro sogni e desideri. E per le aziende che hanno necessità di effettuare investimenti per far crescere le proprie attività, la banca mette a disposizione il Mutuo ipotecario aziendale.

PRESTITI della BANCA DI RIPATRANSONE E DEL FERMANO C.C.S.

Con i nuovi Prestiti agevolati, la BANCA DI RIPATRANSONE E DEL FERMANO C.C., può sostenere le persone in questo momento di forte crisi economica, con un aiuto concreto per qualsiasi esigenza e opportunità.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCA DI RIPATRANSONE E DEL FERMANO C.C.S., relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCA DI RIPATRANSONE E DEL FERMANO C.C.S.

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08769
INDIRIZZO: Corso Vittorio Emanuele II, 45 63065 Ripatransone (AP)
TEL: 0735 9191
PEC: legalebcc.ripatransone@legalmail.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /banca-di-ripatransone-e-del-fermano-cc-sc-banca/08769

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;