La BANCA POPOLARE DEL CASSINATE, situata a Frosinone, detta anche capitale della Ciociaria, è una società cooperativa per azioni, molto attenta a mantenere un certo legame con le persone e con il territorio ove opera, ricco di storie, di tradizione, di cultura, di usi, di costumi e di piatti tipici. Con il suo grande entusiasmo e la sua responsabilità, è riuscita a far crescere l’economia del territorio, incentivando le varie attività commerciali e artigianali, entrando nei cuori dei Cassinati e gestendo i loro risparmi. Negli anni riesce ad aprire nuovi sportelli, fornendo occupazione ai giovani della zona, proteggendo le imprese ed incentivandole, oltre ad erogare del credito a favore dell’arte, della cultura e della solidarietà.
Per le persone che hanno bisogno e desiderio di acquistare una casa o di ristrutturarla la BANCA POPOLARE DEL CASSINATE propone parecchi Mutui a tasso fisso, variabile o con CAP, tipo il Mutuo ipotecario fondiario per l’acquisto di immobili, il Mutuo ipotecario fondiario per la Costruzione di immobili e il Mutuo ipotecario fondiario per la Ristrutturazione di Immobili.
Per far fronte alle spese quotidiane, la BANCA POPOLARE DEL CASSINATE mette a disposizione dei clienti, diverse tipologie di Prestiti, come il Prestito Diviso 12 -18 -24, i Prestiti personali e i Prestiti green, con soluzioni comode e flessibili, per migliorare il loro futuro.
Consulta subito i documenti informativi della BANCA POPOLARE DEL CASSINATE, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:
Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!
ABI:05372
INDIRIZZO: Corso della Repubblica, 177 03043 Cassino (FR)
TEL: 0776 3171
PEC: bancapopolaredelcassinate@pec.it
SITO WEB: CLICCA QUI
Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.
Scopri come utilizzare i comparatori >>
Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane
Trova tutte le banche della tua città >Punteggio: 4 / 5 di 1 voti
Pagina: /banca-popolare-del-cassinate-banca/05372