HOME> BANCHE> BANCATER CREDITO COOPERATIVO FVG - S.C.

BANCATER CREDITO COOPERATIVO FVG - S.C.

In Friuli Venezia Giulia e più precisamente in provincia di Udine, svolge la sua attività la BANCATER CREDITO COOPERATIVO, ovvero banca del territorio, nata dalla fusione di due realtà solide. Una Banca che promuove da sempre la responsabilità sociale, la crescita economica e la crescita culturale della comunità, ispirandosi alla cooperazione e al localismo, assumendo così un ruolo di riferimento nella zona in cui opera e venendo apprezzata per i suoi valori, per l’innovazione e per la professionalità. Offre diversi prodotti e servizi di ultima generazione, come l’Inbank web per poter mantenere rapporti bancari in completa semplicità, autonomia e sicurezza, tutto questo con un semplice click da casa su uno smartphone o un tablet, per controllare il proprio conto, effettuare pagamenti, ricaricare il cellulare ed effettuare altri servizi.

MUTUI della BANCATER CREDITO COOPERATIVO FVG - S.C.

Per finanziare l’acquisto, la costruzione, la ristrutturazione o la riqualificazione energetica della casa, la BANCATER CREDITO COOPERATIVO offre il Mutuo Casa e la BCC Casa per andare incontro alle esigenze della sua clientela, tutelandola da eventuali imprevisti e garantendole la massima tranquillità.

PRESTITI della BANCATER CREDITO COOPERATIVO FVG - S.C.

Per quanto riguarda i prestiti, la BANCATER CREDITO COOPERATIVO propone un’ampia scelta di finanziamenti, come il Prestito Progetto Casa, i Prestiti Personali, il Prestito University e il Prestipay, con soluzioni per lo studio, per la casa e per il tempo libero.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della BANCATER CREDITO COOPERATIVO FVG - S.C., relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA BANCATER CREDITO COOPERATIVO FVG - S.C.

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08631
INDIRIZZO: Via Tricesimo 157/B 33100 Udine (UD)
TEL: 0432 749811
PEC: segreteria@pec.bancater.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 5 / 5 di 3 voti

Pagina: /bancater-credito-cooperativo-fvg-sc-banca/08631

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;