HOME> BANCHE> B.C.C. DI ANAGNI

B.C.C. DI ANAGNI

La Banca di Credito Cooperativo Anagni, opera nel territorio della Ciociara ed è un’istituzione creditizia a carattere locale. Ha come scopo quello di portare miglioramenti alla condizione morale e materiale dei Soci, offrendo loro un supporto finanziario attraverso le risorse raccolte con l’apertura di depositi bancari. A differenza di altre casse la Banca Anagni è riuscita a sviluppare e a consolidarsi nel corso degli anni grazie alla sua abilità nel gestire il credito, basandosi sul principio della chiarezza dei rapporti e ad una politica di fidelizzazione di soci e clienti.

MUTUI

La Banca Anagni propone mutui fondiari, per l’acquisto o la ristrutturazione della casa principale, mutui ipotecari a medio lungo termine stipulati con un notaio, mutuo energia pulita per acquisto del fotovoltaico, della ristrutturazione ed elettrodomestici e per ultimo il mutuo chirografario stipulato tra la banca e il cliente.

PRESTITI

La Banca Anagni offre Prestipay come prestito personale, molto semplice e veloce da utilizzare per poter realizzare i vari progetti con una rata su misura, con tasso fisso per la durata del finanziamento. Se invece si vuole avere la possibilità di modificare l’importo della rata o posticiparla si può usare Prestipay-pluS, tutto questo fino a 30.000 euro, oltre questa cifra viene utilizzato il Prestipay-MAXI, con comode rate fino a 100 mesi.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della B.C.C. DI ANAGNI, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA B.C.C. DI ANAGNI

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08344
INDIRIZZO: Piazza G. Marconi, 17 03012 Anagni (Frosinone)
TEL: 0775 73391
PEC: ba_web@bancanagni.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 5 / 5 di 8 voti

Pagina: /bcc-di-anagni-banca/08344

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;