La B.C.C di Ostuni ha iniziato la sua attività nel lontano 26 maggio 1957, nei locali del Circolo degli Artigiani Cattolici in Ostuni, con finalità l’accesso al credito ai propri Soci, con attenzione agli agricoltori ed artigiani, promuovendo sul territorio il risparmio e la previdenza, aumentando così i benefici economici e la qualità della vita. Nel 1996 è riuscita ad aumentare la propria operatività prendendo il nome di Banca di Credito Cooperativo di Ostuni, stimolando così l’economia locale e celebrando i suoi sessanta anni di vita, fino ad arrivare ad oggi.
La B.C.C. di Ostuni propone il mutuo fondiario per l’acquisto della casa, che è un finanziamento a medio o lungo termine garantito da un’ipoteca di primo grado su immobili, da un mutuo ipotecario, perché è assistito da una garanzia ipotecaria e viene richiesto da chi vuole sostituire o rifinanziare mutui e dal mutuo chirografario, dove la banca consegna al cliente una somma di denaro dietro impegno di rimborso del cliente stesso.
La B.C.C. di Ostuni grazie alla vasta scelta di prestiti che può offrire, sia a livello personale, che per quanto riguarda dipendenti, pensionati e prestiti finalizzati per l’acquisto di un bene, riesce a fornire un servizio completo, utile, veloce e concreto in base alle richieste dei suoi clienti.
Consulta subito i documenti informativi della B.C.C. DI OSTUNI, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:
Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!
ABI:08706
INDIRIZZO: Largo Monsignor Italo Pignatelli, 2 72017 Ostuni (Brindisi)
TEL: 0831301241
PEC: bccostuni@pec.it
SITO WEB: CLICCA QUI
Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.
Scopri come utilizzare i comparatori >>
Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane
Trova tutte le banche della tua città >Punteggio: 4 / 5 di 1 voti
Pagina: /bcc-di-ostuni-banca/08706