HOME> BANCHE> B.C.C. DI S.MARZANO DI S.GIUSEPPE (TA)

B.C.C. DI S.MARZANO DI S.GIUSEPPE (TA)

Da più di sessanta anni la BCC DI S. MARZANO DI S. GIUSEPPE si ispira ai principi di mutualità, risparmio e sviluppo sostenibile, mantenendo così un livello di alta qualità di credito. E’ riuscita a vincere le sfide di un mercato sempre più innovativo e tecnologico con canali fisici e digitali per aumentare il rapporto e la fiducia della propria clientela. Inoltre ha aumentato la sua attenzione nella valorizzazione del patrimonio culturale, con due Auditorium e una Biblioteca con circa tremila volumi in continuo aggiornamento e interamente a disposizione della comunità.

MUTUI

La BCC DI S. MARZANO DI S. GIUSEPPE consiglia mutui per la casa che possono essere utilizzati sia per l’acquisto che per la ristrutturazione a tasso fisso, per chi ha la necessità di tenere sotto controllo le proprie spese con la sicurezza di una rata costante, a tasso variabile, per avere condizioni trasparenti sull’evoluzione dei mercati con rate adeguate ai tassi del momento e il tasso misto per chi vuole avere la libertà di scelta tra tasso fisso e variabile.

PRESTITI

I prestiti della BCC DI S. MARZANO DI S. GIUSEPPE, sono rivolti ai nuovi clienti che vivono in Italia tra i 18 e i 70 anni per l’acquisto di vari beni o per un esigenza di liquidità ad un tasso molto conveniente. Con la possibilità di utilizzare vantaggi e agevolazioni sul risparmio energetico, sulle ristrutturazioni, sull’acquisto di elettrodomestici e sulla necessità di investire in viaggi di studio all’estero per studenti che hanno conseguito un voto pari o superiore al 80/100.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della B.C.C. DI S.MARZANO DI S.GIUSEPPE (TA), relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA B.C.C. DI S.MARZANO DI S.GIUSEPPE (TA)

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08817
INDIRIZZO: Via Vittorio Emanuele 74020 San Marzano Di San Giuseppe (Taranto)
TEL: 0999577411
PEC: DIREZIONE@PEC.BCCSANMARZANO.IT
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /bcc-di-smarzano-di-sgiuseppe-ta-banca/08817

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;