HOME> BANCHE> B.C.C. SAN GIUSEPPE DI PETRALIA SOTTANA

B.C.C. SAN GIUSEPPE DI PETRALIA SOTTANA

La Banca B.C.C. SAN GIUSEPPE DI PETRALIA nasce nel 1905, come Cassa Rurale di Depositi e Prestiti S.C.N.C. da quel momento è riuscita a crescere occupando un ruolo di spicco sullo sviluppo della comunità ispirandosi ai principi cooperativi della mutualità con miglioramento delle condizioni morali, culturali, economiche ed ampliando l’educazione al risparmio e alla previdenza.

MUTUI

La Banca B.C.C. SAN GIUSEPPE DI PETRALIA propone da sempre per i suoi clienti mutui ipotecari e fondiari, mutui chirografari e mutui surrogati. Il mutuo ipotecario è un finanziamento che va fino ai 30 anni e viene utilizzato per l’acquisto della casa, non c’entra se è prima o seconda, invece il mutuo fondiario, viene erogato esclusivamente per l’acquisto della prima casa o abitazione principale ed ha una durata massima di 30 anni. Mentre il mutuo chirografario è un mutuo della durata massima di 15 anni ed è garantito solo da un documento, che è firmato dall’intestatario del contratto e con il mutuo surrogato puoi come dice la parola stessa surrogare il vecchio mutuo con uno più adatto alle tue esigenze.

PRESTITI

La Banca B.C.C. SAN GIUSEPPE DI PETRALIA effettua prestiti personali con l’ausilio di Crediper extra, per poter realizzare i sogni e i progetti in modo semplice, comodamente da casa con l’ausilio di un computer o di un tablet, richiedendo fino a 30.000 euro rimborsabili in comode rate, con l’accredito diretto sul conto corrente.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della B.C.C. SAN GIUSEPPE DI PETRALIA SOTTANA, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA B.C.C. SAN GIUSEPPE DI PETRALIA SOTTANA

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08976
INDIRIZZO: Corso Paolo Agliata, 149 90027 Petralia Sottana (Palermo)
TEL: 0921641621
PEC: BCCPETRALIA@PEC.IT
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /bcc-san-giuseppe-di-petralia-sottana-banca/08976

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;