HOME> BANCHE> B.C.C. TERRA DI LAVORO-S.VINCENZO DE'PAOLI S.C.P.A

B.C.C. TERRA DI LAVORO-S.VINCENZO DE'PAOLI S.C.P.A

Lo scopo della B.C.C. TERRA DI LAVORO-S.VINCENZO DE'PAOLI S.C.P.A è quello di assicurare benessere materiale e migliori condizioni familiari ai propri soci e ai clienti aiutando anche chi purtroppo ha un salario basso a vivere dignitosamente. Ad oggi con la continua evoluzione in ambito tecnologico, gli scenari economici e finanziari sono in continuo cambiamento, la competitività dei vari istituti bancari è spietata, e per questo motivo è molto importante adeguarsi di continuo per poter rispondere ad una clientela sempre più difficile. 

MUTUI

La B.C.C. TERRA DI LAVORO-S.VINCENZO DE'PAOLI S.C.P.A propone sia mutui fondiari, ipotecari e chirografari. Il mutuo fondiario, viene erogato esclusivamente per l’acquisto della prima casa o abitazione principale ed ha una durata minima di 18 anni a una massima di 30 anni. Il mutuo ipotecario è un finanziamento che va fino ai 30 anni e viene utilizzato per l’acquisto della casa, non c’entra se è prima o seconda, mentre il mutuo chirografario è un mutuo della durata massima di 15 anni ed è garantito solo da un documento, che è firmato dall’intestatario del contratto.

PRESTITI

La B.C.C. TERRA DI LAVORO-S.VINCENZO DE'PAOLI S.C.P.A offre ai suoi clienti e alle sue aziende delle somme di denaro in anticipo per poter finanziare interventi di manutenzione della casa, spese per elettrodomestici, motorino, macchina e operazioni di import-export aziendali per estinguere le spese e restituirle così in comode rate, al soggetto finanziatore, ovvero lei stessa.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della B.C.C. TERRA DI LAVORO-S.VINCENZO DE'PAOLI S.C.P.A, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA B.C.C. TERRA DI LAVORO-S.VINCENZO DE'PAOLI S.C.P.A

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08987
INDIRIZZO: Via Madonna di Pompei, 4 81022 Casagiove (Caserta)
TEL: 0823254111 - 0823254200
PEC: bccterradilavoro@cert.bccterradilavoro.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 5 / 5 di 5 voti

Pagina: /bcc-terra-di-lavoro-svincenzo-depaoli-scpa-banca/08987

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;