HOME> BANCHE> B.C.C. MONTE PRUNO DI ROSCIGNO

B.C.C. MONTE PRUNO DI ROSCIGNO

Un gruppo di agricoltori ed artigiani, con molte idee ma con pochi mezzi, fondarono nel lontano 1962 la Cassa Rurale ed Artigiana di Roscigno, passando momenti di forte difficoltà, di inquietudine e di continue ansie. Fino ad arrivare ad oggi con un’attività che non persegue fini di lucro e lavora nel pieno interesse della comunità nella quale la banca svolge le sue operazioni, sostenendo iniziative e progetti nel campo del sociale, con azioni di beneficienza e utilità sociale.

MUTUI

La B.C.C.'MONTE PRUNO' DI ROSCIGNO offre ai suoi clienti mutui ipotecari, fondiari e mutui chirografari. Il mutuo ipotecario è un finanziamento che va fino ai 30 anni e viene utilizzato per l’acquisto della casa, che sia la prima o seconda non cambia, invece il mutuo fondiario, viene erogato esclusivamente per l’acquisto della prima casa o abitazione principale ed ha una durata massima di 30 anni. Mentre il mutuo chirografario è un mutuo della durata massima di 15 anni ed è garantito solo da un documento, che è firmato dall’intestatario del contratto. 

PRESTITI

La B.C.C.'MONTE PRUNO' DI ROSCIGNO grazie ai prestiti che può offrire, sia a livello personale che ai dipendenti e ai pensionati, riesce a fornire un servizio completo, utile, veloce e concreto in base alle richieste e alle esigenze difficili dei suoi clienti.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della B.C.C. MONTE PRUNO DI ROSCIGNO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA B.C.C. MONTE PRUNO DI ROSCIGNO

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08784
INDIRIZZO: Via Paolo Borsellino 84037 Sant'Arsenio (Salerno)
TEL: 0975398611
PEC: segreteria@pec.bccmontepruno.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /bccmonte-pruno-di-roscigno-banca/08784

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;