HOME> BANCHE> CASSA RURALE ALTA VALLAGARINA B.C.C.

CASSA RURALE ALTA VALLAGARINA B.C.C.

In provincia di Trento, La CASSA RURALE ALTA VALLAGARINA, si propone come una banca con una buona solidità patrimoniale e con la voglia di costruire un gruppo compatto, efficiente e cooperativo. Qualche mese fa infatti iniziò il suo nuovo percorso, come CASSA RURALE ALTA VALLAGARINA E LIZZANA, con la fusione di queste due banche e con prodotti sempre più innovativi per gestire i rapporti bancari in piena autonomia e sicurezza. 

MUTUI della CASSA RURALE ALTA VALLAGARINA B.C.C.

La CASSA RURALE ALTA VALLAGARINA, propone per la sua clientela un’ampia scelta di mutui, come il Mutuo Casa, il Mutuo ristrutturazioni, l’Eco formula e Adopto, per poter acquistare ammodernare o riqualificare una casa, con pannelli solari, caldaie a condensazione, impianti geotermici e isolamenti. Mentre per coloro che hanno intenzione di allargare la famiglia e adottare un bambino straniero, offre delle condizioni agevolate, che comprendono spese di viaggio e i vari soggiorni.

PRESTITI della CASSA RURALE ALTA VALLAGARINA B.C.C.

Con Prestipay, io Clikko, Doremi e Prestiti d’onore, la CASSA RURALE ALTA VALLAGARINA, offre alla clientela la possibilità di realizzare i propri sogni in modo semplice, di aiutare i giovani a sostenere l’acquisto di personal computer o di uno strumento musicale e offrire inoltre, ai giovani studenti, dei finanziamenti a condizioni agevolate per premiare la loro cultura.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della CASSA RURALE ALTA VALLAGARINA B.C.C., relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA CASSA RURALE ALTA VALLAGARINA B.C.C.

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08305
INDIRIZZO: Via Tei, 6 38060 Volano (TN)
TEL: 0464 387111
PEC: segreteria@pec.cr-avallagarina.net
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /cassa-rurale-alta-vallagarina-bcc-banca/08305

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;