HOME> BANCHE> CASSA RURALE ALTO GARDA B.C.C.-SOC.COOPERATIVA

CASSA RURALE ALTO GARDA B.C.C.-SOC.COOPERATIVA

Nella zona tra la Lombardia, il Veneto e il Trentino, svolge la sua attività La CASSA RURALE ALTO GARDA B.C.C. che è una banca che si impegna ad offrire delle soluzioni personalizzate ai propri clienti, per soddisfare le loro richieste. Gestendo la raccolta del risparmio delle famiglie e delle piccole e medie imprese e reinvestendola nell’economia del territorio, con mutui e prestiti, per incentivare gli investimenti personali o aziendali e migliorare inoltre l’occupazione. 

MUTUI della CASSA RURALE ALTO GARDA B.C.C.-SOC.COOPERATIVA

La CASSA RURALE ALTO GARDA B.C.C., offre diverse tipologie di Mutuo, come il Mutuo Casa, l’Eco formula, i Finanziamenti agevolati e il Mutuo casa Linea Socio, per poter acquistare, costruire o ristrutturare una casa, per favorire finanziamenti per pannelli solari, caldaie a condensazione e impianti geotermici. Inoltre, per le aziende propone un finanziamento agevolato per acquistare nuovi macchinari, impianti e attrezzature e per i soci offre un mutuo a tasso variabile, ma con un livello di tasso minore e più vantaggioso.

PRESTITI della CASSA RURALE ALTO GARDA B.C.C.-SOC.COOPERATIVA

Con il prestito Prestipay e i Prestiti Personali, la CASSA RURALE ALTO GARDA B.C.C., offre alla sua clientela la possibilità di realizzare un progetto in modo semplice e chiaro, oltre a moltissime soluzioni per realizzare i loro bisogni e desideri, come l’acquisto di una macchina, una moto, un arredamento nuovo e un viaggio, permettendo di avere una rata sostenibile.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della CASSA RURALE ALTO GARDA B.C.C.-SOC.COOPERATIVA, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA CASSA RURALE ALTO GARDA B.C.C.-SOC.COOPERATIVA

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08016
INDIRIZZO: Viale Magnolie, 1 38062 Arco (TN)
TEL: 0464 583211
PEC: info@pec.cr-altogarda.net
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /cassa-rurale-alto-garda-bcc-soccooperativa-banca/08016

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;