HOME> BANCHE> CASSA RURALE DI FIEMME

CASSA RURALE DI FIEMME

Nella zona del Trentino orientale, svolge la sua attività la CASSA RURALE VAL DI FIEMME B.C.C., una banca molto legata al suo territorio e al benessere delle famiglie e delle imprese che investono nelle proprie attività. Un istituto ancorato alle attività bancarie tradizionali, come la raccolta del risparmio, l’erogazione dei finanziamenti, l’erogazione di Investimenti, prodotti assicurativi, soluzioni immobiliari e servizi di ultima generazione come l’Inbank web, l’APP Inbank e l’APP Notify. Negli ultimi anni per andare incontro agli investitori si è impegnata ad organizzare delle serate per fornire informazioni utili per la conoscenza finanziaria dei clienti, con la nozione base del risparmio previdenziale e assicurativo.

MUTUI della CASSA RURALE DI FIEMME

La CASSA RURALE VAL DI FIEMME, propone diverse tipologie di Mutuo, il Mutuo Casa, l’Eco formula, Adopto, Mutui aziende e Agricoltura, con le migliori soluzioni per acquistare, costruire o finanziare la casa, per finanziamenti a favore dell’ambiente, come pannelli solari, caldaie a condensazione e impianti fotovoltaici e per aiutare le famiglie ad adottare un bambino straniero. Inoltre per le aziende che vogliono aumentare la propria attività, la CASSA RURALE VAL DI FIEMME, offre dei finanziamenti ipotecari, chirografari e convenzionati consorzi.

PRESTITI della CASSA RURALE DI FIEMME

Con i Prestiti Personali, la CASSA RURALE VAL DI FIEMME, offre dei prestiti semplici, veloci e sicuri per poter effettuare delle spese famigliari dilazionando il tutto in comode rate, per far fronte alle spese sanitarie con l’ausilio di attrezzature idonee in caso di disabilità, come carrozzine e per agevolare gli universitari che devono sostenere le tasse universitarie, le spese dei libri e i vari master.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della CASSA RURALE DI FIEMME, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA CASSA RURALE DI FIEMME

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08184
INDIRIZZO: Piazza C. Battisti, 12 38033 Cavalese (TN)
TEL: 0462815700
PEC: info@pec.cr-fiemme.net
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /cassa-rurale-di-fiemme-banca/08184

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;