HOME> BANCHE> CASSA RURALE DI SELVA GARDENA

CASSA RURALE DI SELVA GARDENA

Nella provincia di Bolzano, svolge la sua attività, la CASSA RURALE DI SELVA GARDENA, come istituto di credito, con lo scopo di raccogliere il risparmio e riutilizzarlo per investimenti a favore dell’intera Comunità. A questa funzione si unisce la distribuzione di prestazioni di previdenza e varie attività di beneficienza, per incentivare e migliorare l’economia locale. Attualmente a causa dei costi sempre maggiori della sanità, la CASSA RURALE DI SELVA GARDENA, ha creato una polizza sanitaria esclusiva, con un buon rapporto qualità prezzo, portando vantaggi non solo alla singola persona ma a tutto il nucleo familiare.

MUTUI della CASSA RURALE DI SELVA GARDENA

Con il Mutuo Casa, il Mutuo Risparmio Casa, la CASSA RURALE DI SELVA GARDENA, offre delle consulenze personalizzate per poter acquistare, costruire o ristrutturare un’abitazione, oltre a poter usufruire di alcuni pacchetti di protezione. Inoltre, per le imprese che vogliono investire in un futuro migliore, mette a disposizione degli imprenditori, dei Finanziamenti e degli Investimenti per la loro crescita economica e finanziaria.

PRESTITI della CASSA RURALE DI SELVA GARDENA

Con il Prestito Personale e Rateale, la CASSA RURALE DI SELVA GARDENA, realizza i desideri delle persone che hanno necessità di acquistare un veicolo, che vogliono migliorare la propria abitazione, con impianti di ultima generazione e per un arredamento nuovo, tutto in un'unica soluzione con tasso d’interesse concordato e rimborso in comode rate.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della CASSA RURALE DI SELVA GARDENA, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA CASSA RURALE DI SELVA GARDENA

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08238
INDIRIZZO: Str. Meisules, 211 39048 Selva di Val Gardena (BZ)
TEL: 0471 772020
PEC: pec08238@raiffeisen-legalmail.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /cassa-rurale-di-selva-gardena-banca/08238

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;