HOME> BANCHE> CASSA RURALE VAL DI NON - BCC

CASSA RURALE VAL DI NON - BCC

La CASSA RURALE VAL DI NON B.C.C. è una cassa trentina con un sistema solido ed efficiente, con piena valorizzazione del territorio ove opera e impegno verso i bisogni delle famiglie, dei giovani, delle aziende e dei piccoli imprenditori. Mettendo a disposizione prodotti e servizi di ultima generazione, sempre più vicini alle richieste dei propri clienti, con la gestione dei conti in piena autonomia, in semplicità e sicurezza. Inoltre, per le aziende che lavorano sui mercati esteri, propone trasferimenti agevolati di denaro in tutto il mondo, la gestione delle garanzie attive e passive, l’autorizzazione di finanziamenti per le esportazioni e le importazioni e attività di formazione e consulenza.

MUTUI della CASSA RURALE VAL DI NON - BCC

La CASSA RURALE VAL DI NON B.C.C.., offre diverse tipologie di Mutuo, come il Mutuo Casa, l’Eco formula, i Finanziamenti agevolati, e il finanziamento Start UP, per poter acquistare, costruire o ristrutturare una casa, per favorire finanziamenti per pannelli solari, caldaie a condensazione e impianti geotermici. Inoltre, per le nuove imprese, gestite da giovani imprenditori, offre delle coperture di nuovi investimenti per aiutarli a realizzare la propria attività professionale, sia nel settore agricolo, che commerciale e artigianale.

PRESTITI della CASSA RURALE VAL DI NON - BCC

Con il prestito Prestipay e i Prestiti Personali, la CASSA RURALE VAL DI NON B.C.C., offre alla sua clientela la possibilità di realizzare un progetto in modo semplice e chiaro, oltre a moltissime soluzioni per realizzare i loro bisogni e desideri, come l’acquisto di una macchina, un matrimonio, un macchinario e un viaggio, permettendo di avere una rata sostenibile.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della CASSA RURALE VAL DI NON - BCC, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA CASSA RURALE VAL DI NON - BCC

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08282
INDIRIZZO: Via Marconi, 58 38023 CLES (TN)
TEL: 0463 678000
PEC: segreteria@pec.crvaldinon.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 5 / 5 di 2 voti

Pagina: /cassa-rurale-val-di-non-bcc-banca/08282

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;