HOME> BANCHE> CASSA RURALE VALLAGARINA B.C.C. SOC. COOP.

CASSA RURALE VALLAGARINA B.C.C. SOC. COOP.

In provincia di Verona, nel 2017, grazie alla fusione di altre due Casse Rurali quella di Altipiani e Isera, nacque la CASSA RURALE VALLAGARINA, una struttura solida, efficiente e cooperativa per la comunità di riferimento. Attualmente presenta diversi sportelli nei vari comuni limitrofi, tra il Trentino e il Veneto, con servizi caratterizzati da un approccio diretto e di fiducia con i propri clienti e l’erogazione di servizi sempre puntuali e familiari. Nonostante le sue piccole dimensioni, ma la grande responsabilità che ci mette in quello che fa, si impegna ogni giorno a creare sviluppo economico all’intera comunità, con numerosi interventi socio – culturali ed ambientali.

MUTUI della CASSA RURALE VALLAGARINA B.C.C. SOC. COOP.

Con il Mutuo Casa, il Sistema Casa Ristruttura, il Finanziamento Mobilità e il Mutuo chirografario Valore Studio, la CASSA RURALE VALLAGARINA BCC, offre dei finanziamenti per costruire, acquistare o ristrutturare una casa, per acquistare una nuova ebike e per coprire tutte le spese inevitabili degli studenti, durante il loro percorso scolastico.

PRESTITI della CASSA RURALE VALLAGARINA B.C.C. SOC. COOP.

La CASSA RURALE VALLAGARINA BCC, propone diverse tipologie di Prestito, tra cui il Prestito Archimede Impresa, il Prestito Archimede Alleva, il Prestito Prestipay e il Prestito Archimede Lavoro, per permettere nuovi investimenti alle imprese, l’ammodernamento dei processi produttivi per salvaguardare l’ambiente e nuovi contratti di lavoro subordinato o di trasformazione, con prestiti veloci e trasparenti, che si adattano alle varie esigenze.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della CASSA RURALE VALLAGARINA B.C.C. SOC. COOP., relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA CASSA RURALE VALLAGARINA B.C.C. SOC. COOP.

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08011
INDIRIZZO: Piazza Vittorio Emanuele, 11 37020 Sant'Anna D'alfaedo (VR)
TEL: 045 753 2999
PEC: segreteria@pec.crvallagarina.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /cassa-rurale-vallagarina-bcc-soc-coop-banca/08011

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;