HOME> BANCHE> CENTROVENETO BASSANO BANCA - CREDITO COOPERATIVO

CENTROVENETO BASSANO BANCA - CREDITO COOPERATIVO

La CENTROVENETO BASSANO BANCA – CREDITO COOPERATIVO, ha iniziato il suo operato nel 2017 dopo la fusione di due banche, quella di Romano e quella di S. Caterina. Una banca cresciuta in maniera esponenziale, con successivi accorpamenti, con lo scopo di migliorare le condizioni morali, sociali, culturali ed economiche del territorio, tutto questo grazie alla cooperazione e all’educazione al risparmio e alla previdenza. Inoltre propone un’ampia gamma di prodotti e servizi per andare incontro ai bisogni della propria clientela, come i conti correnti e depositi, i Finanziamenti, gli Investimenti, il risparmio, le Assicurazioni, le Carte di debito e di credito, internet banking, i prodotti e servizi estero, viacard, P.O.S. e CBILL per le imprese.

MUTUI della CENTROVENETO BASSANO BANCA - CREDITO COOPERATIVO

La CENTROVENETO BASSANO BANCA – CREDITO COOPERATIVO, offre diverse tipologie di Mutui, come il Mutuo prima casa, il Surroga Mutuo, i Finanziamenti beni strumentali, i Finanziamenti agevolati Veneto sviluppo, i Finanziamenti assistiti dal fondo di garanzia, i Finanziamenti Bullet, i Finanziamenti convenzione cantina, i Finanziamenti estero, i Finanziamenti Impresa e i Finanziamenti industria. Destinati alle micro, piccole o medie imprese per incentivare la loro espansione sul territorio e favorire l’accesso al credito da parte delle famiglie per acquistare o ristrutturare un’abitazione.

PRESTITI della CENTROVENETO BASSANO BANCA - CREDITO COOPERATIVO

La CENTROVENETO BASSANO BANCA – CREDITO COOPERATIVO, propone un’ampia scelta di prestiti, come il prestito Cessione del quinto della pensione, Cessione del quinto dello stipendio, il Back to School, il Prestito prestipay, il Prestito R – Innova e il Prestito Maltempo, per poter sfruttare al meglio le agevolazioni fiscali per la ristrutturazione di una casa, per aiutare le imprese colpite dal maltempo, realizzando il tutto in modo veloce e trasparente e scegliendo il prestito più adatto alle varie esigenze.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della CENTROVENETO BASSANO BANCA - CREDITO COOPERATIVO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA CENTROVENETO BASSANO BANCA - CREDITO COOPERATIVO

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08590
INDIRIZZO: Via Ponte di Costozza, 12 36023 Longare (VI)
TEL: 0444/214101
PEC: bancadelcentroveneto@postacert.centroveneto.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /centroveneto-bassano-banca-credito-cooperativo-banca/08590

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;