HOME> BANCHE> CRA DI CORTINA D'AMPEZZO E DELLE DOLOMITI CRED. CO

CRA DI CORTINA D'AMPEZZO E DELLE DOLOMITI CRED. CO

Nella famosa località sciistica dell’Italia Settentrionale, Cortina d’Ampezzo, svolge il suo operato la CRA DI CORTINA D’AMPEZZO E DELLE DOLOMITI CRED.CO, diventando il punto di riferimento per l’intera comunità, incrementando il suo sviluppo economico e sociale e portando benessere alle famiglie, ai propri soci e alle imprese. Inoltre, è una banca che vanta più di 120 anni di attività, con un bel numero di soci e che si impegna a portare avanti grande attenzione e rispetto della propria clientela, in un momento abbastanza complesso, dove esiste una grande competizione e diventa importante scoprire nuovi valori, nella responsabilità sociale dell’impresa bancaria.

MUTUI della CRA DI CORTINA D'AMPEZZO E DELLE DOLOMITI CRED. CO

La CRA DI CORTINA D’AMPEZZO E DELLE DOLOMITI CRED.CO, propone un’ampia scelta di Mutui, come il Mutuo IMU, il Mutuo ZeroTre, il Mutuo studenti, il Mutuo Prima Casa soci, il Mutuo per l’Energia Pulita, il Mutuo Start Up e i Finanziamenti agevolati per le piccole e medie imprese. Tutto questo per poter dilazionare il pagamento dell’IMU, per soddisfare i bisogni delle famiglie con bimbi fino ai tre anni, per sostenere le spese legate allo studio, per chi frequenta l’università, per poter finanziare l’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione della casa ed effettuare finanziamenti agevolati per le piccole e medie imprese.

PRESTITI della CRA DI CORTINA D'AMPEZZO E DELLE DOLOMITI CRED. CO

Con il Prestito Personale, la CRA DI CORTINA D’AMPEZZO E DELLE DOLOMITI CRED.CO, offre alle persone che hanno necessità di acquistare una macchina, che vogliono portare delle migliorie alla propria casa, a livello di risparmio energetico e di nuove tipologie di arredamento, di realizzare i propri desideri, in un’unica soluzione con tasso d’interesse concordato e rimborso in comode rate.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della CRA DI CORTINA D'AMPEZZO E DELLE DOLOMITI CRED. CO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA CRA DI CORTINA D'AMPEZZO E DELLE DOLOMITI CRED. CO

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08511
INDIRIZZO: Corso Italia, 80 32043 Cortina d'Ampezzo (BL)
TEL: 0436 883800
PEC: cortinabanca@pec.cortinabanca.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /cra-di-cortina-dampezzo-e-delle-dolomiti-cred-co-banca/08511

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;