Barclays è uno dei principali e più antichi istituti finanziari al mondo. Nasce nel 1690 a Londra ed è presente in Italia fin dal 1990.
Inizialmente specializzata soltanto nei mutui con il marchio Woolwich, a partire dal 2002 l'istituto finanziario Barclays amplia la gamma dei suoi servizi in Italia offrendo anche il servizio carta di Credito con il marchi Barclaycard. Dal 2006 con il progetto Retail Business Banking Barclays inizia un processo di radicamento sul nostro territorio nazionale aprendo numerose filiali bancarie e negozi finanziari. In quest'ottica Barclays punta ad una costante crescita potendo offrire sempre più servizi rivolti alla clientela privata, grazie anche all'apporto di numerosi Consulenti, agenti e Promotori Finanziari.
Indubbiamente i servizi di finanziamento, mutui e prestiti costituiscono il cuore pulsante dell'attività dell'istituto bancario Barclays. Di seguito una panoramica sintetica delle varie tipologie di finanziamento offerte dalla Banca Barclays.
La gamma di mutui offerti da Barclays è senz'altro molto completa e varia potendo contare offerte di mutui a tasso fisso, mutui a tasso variabile e mutui a tasso misto.
Confronta le varie offerte con il comparatore di mutui di Tassomigliore.it.
Mutuo Variabile con Opzione
Mutuo Variabile con Rata Costante
Mutuo Libero
Mutuo Fisso
Mutuo Fisso 5 Rinegoziabile
Mutuo Fisso 10 Rinegoziabile
Ti servono ulteriori informazioni sui finanziamenti offerti da questo istituto bancario?
Contatta il servizio clienti di Tassomigliore.it allo 0175.41671
dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 oppure dalle 14:30 alle 17:30
Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.
Scopri come utilizzare i comparatori >>
Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane
Trova tutte le banche della tua città >