La Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno (conosciuta anche col nome di Carisap) nacque nel 1842 ad Ascoli Piceno. A partire dell'inizio del secolo successivo conobbe una crescita importante dovuta all'incorporamento di altri istituti bancari (nel 1927 la Cassa di Risparmio di Offida e nel 1940 la Cassa di Risparmio di Amandola). Nel 1992 l'attività creditizia e quella sociale vennero scorporate dando vita alla Carisap S.p.A. e alla omonima Fondazione bancaria. Nel 1994 la Cariplo ne acquisì il 25%, e nel 1998 ne aumentò la sua partecipazione al 66%.
Nel 2012 Carisap viene acquisita dall Banca dell'Adriatico, anch'essa sotto il controllo del gruppo bancario Intesa Sanpaolo. I servizi offerti da Carisap sono garantiti dal gruppo bancario di appartenenza: una così grande e radicata realtà , specie in ambito di mutui, costituisce una garnazia di serietà e competenza.
Calcola mutuo Carisap - Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno >>
L'offerta base di Mutuo Domus è così costituito:
Inoltre il gruppo Intesa Sanpaolo propone ai suoi clienti la Polizza ProteggiMutuo, per tutelare da eventi straordinari che impediscano il regolare pagamento delle rate del mutuo. Per un servizio ancora più completo, è possibile abbinare a Mutuo Domus anche la Polizza Incendio Mutui e la Polizza Abitazione&Famiglia.
Ti servono ulteriori informazioni sui finanziamenti offerti da questo istituto bancario?
Contatta il servizio clienti di Tassomigliore.it allo 0175.41671
dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 oppure dalle 14:30 alle 17:30
Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.
Scopri come utilizzare i comparatori >>
Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane
Trova tutte le banche della tua città >