Claudio è un insegnante di scuola secondaria di 32 anni e vive a Lezzeno con sua moglie Marisa, impiegata di 32 anni. 10 anni fa hanno deciso di comprare casa (una casa in centro da 82 mq) e si sono rivolti alla loro banca di fiducia per stipulare un contratto per un mutuo a tasso misto con una durata di 30 anni per un capitale di 240000 €. Claudio e Marisa, navigando sul web, hanno provato il preventivatore di mutui on-line di tassomigliore.it e hanno trovato alcune offerte di mutui più convenienti rispetto al loro. La legge italiana consente di effettuare la surroga del mutuo, pertanto Marisa e Claudio hanno deciso di trasferire il loro mutuo presso un istituto bancario che offra condizioni più vantaggiose. Da ora in poi risparmieranno ogni mese circa 220 € rispetto al mutuo precedente. Fai come loro! Visita www.tassomigliore.it e trova il mutuo più conveniente per le tue necessità !
Preventivo mutuo >>
I mutui agevolati sono mutui che presentano condizioni economiche vantaggiose, grazie ad agevolazioni provenienti, in ultima istanza, dallo Stato, dalle Regioni o da altri enti. Grazie a queste agevolazioni, la parte finanziata può godere di condizioni particolarmente vantaggiose per il rimborso delle somme ottenute. Spesso, i mutui agevolati sono rivolti a persone che potrebbero avere difficoltà ad accedere al credito diversamente, in quanto non riuscirebbero a fornire le garanzie normalmente richieste per l'erogazione di un prestito. Generalmente i mutui agevolati sono finalizzati, cioè le somme ricevute devono essere utilizzate per uno scopo predeterminato.
Marisa e Claudio dopo il loro matrimonio necessitavano di una somma di denaro per la ristrutturazione dell'alloggio in centro a Lezzeno. Hanno chiesto al direttore della loro agenzia bancaria l'importo della rata di un eventuale piccolo prestito. Claudio non contento della soluzione proposta dalla banca, ha cercato sul web un'altra offerta. Con tassomigliore.it è riuscito a confrontare in pochi click le offerte e scegliere comodamente da casa la migliore.
Preventivo prestito >>Se il conto corrente della tua banca offre interessi troppo bassi, tanto da non coprire neppure le spese dei servizi, prova a cercare un conto corrente migliore e più conveniente sul nostro sito www.tassomigliore.it.
Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.
Scopri come utilizzare i comparatori >>
Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane
Trova tutte le banche della tua città >