Armando lavora da oltre 7 anni come trafilatore metalli in una grande azienda di Candela e a Candela vive con la sua compagna Debora. Entrambi hanno 39 anni e Debora fa la casalinga. La loro abitazione, una casa di 116 mq in periferia dal valore di circa 150000 euro, necessita di una totale ristrutturazione per la quale Debora e Armando intendono stipulare un mutuo da 24500 euro da estinguere in circa 30 anni. Consultando www.tassomigliore.it Armando e Debora sono riusciti a confrontare molte tipologie di mutuo e alla fine hanno scelto un mutuo a tasso misto che consente loro di risparmiare mediamente 160 euro per ogni rata. Con il comparatore di mutui e prestiti tassomigliore.it potrai anche tu trovare il migliore mutuo per le tue necessità con un risparmio assicurato!
Preventivo mutuo >>
I prestiti ai dipendenti sono dei finanziamenti rivolti ai lavoratori dipendenti. Le fattispecie di prestiti ai dipendenti sono numerose e, per questo motivo, esistono sia soluzioni rivolte ai lavoratori dipendenti pubblici e statali, sia soluzioni pensate per chi lavori presso un'azienda privata. La peculiarità di questa tipologia di finanziamento è che essa è tarata in base alle esigenze dei lavoratori dipendenti, pertanto le condizioni (tasso di interesse, periodicità delle rate, ammontare delle rate e così via) sono pensate avendo come riferimento la figura del lavoratore dipendente.
Per poter sostituire la loro vecchia automobile Armando e Debora devono necessariamente fare ricorso ad un prestito: Armando ha 39 anni, Debora 33, vivono da 7 anni a Candela ed entrambi lavorano: Armando è un trafilatore metalli mentre Debora fa la casalinga. Il prestito di cui hanno bisogno ammonta a 3000 €, somma necessaria per acquistare una auto nuova che hanno visionato in una concessionaria. Grazie a tassomigliore.it potranno scegliere tra tante soluzioni, il prestito più conveniente e adatto alle loro esigenze. Risparmia anche tu fino a 160 € al mese con il preventivatore di mutui e prestiti on-line di www.tassomigliore.it
Preventivo prestito >>Conto a zero spese? Se ne sente tanto parlare ma chi può offrire davvero un conto corrente senza alcuna spesa? Scoprilo confrontando i conti correnti più convenienti sul sito www.tassomigliore.it
Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.
Scopri come utilizzare i comparatori >>
Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane
Trova tutte le banche della tua città >