Patrizia e Piero sono sposati da 3 anni e hanno 2 figli. Piero ha 25 anni e lavora in una piccola azienda come operatore macchinari estrazione mineraria; Patrizia invece è una impiegata e ha 25 anni. Alcuni anni fa, hanno deciso di ristrutturare una casa nel quale sarebbero andati ad abitare che si trova a San Giovanni del Dosso, in posizione centrale, ha una superficie di circa 100 mq ed un valore stimato intorno a 150000 €. Per poter sostenere tutti gli interventi di ristrutturazione, che ammontavano a circa 31500 € Piero e Patrizia hanno stipulato un mutuo a tasso fisso con una durata di 20 anni. Grazie al confronto di mutui on-line fatto con il preventivatore di tassomigliore.it Piero e Patrizia hanno potuto scegliere li migliore mutuo disponibile in funzione delle loro necessità . In questi anni, ogni mese, Piero e Patrizia hanno risparmiato 200 rispetto all'offerta fatta dalla loro banca di fiducia. Fai come loro: trova il mutuo più conveniente su www.tassomigliore.it
Preventivo mutuo >>
I prestiti ai dipendenti sono dei finanziamenti rivolti ai lavoratori dipendenti. Le fattispecie di prestiti ai dipendenti sono numerose e, per questo motivo, esistono sia soluzioni rivolte ai lavoratori dipendenti pubblici e statali, sia soluzioni pensate per chi lavori presso un'azienda privata. La peculiarità di questa tipologia di finanziamento è che essa è tarata in base alle esigenze dei lavoratori dipendenti, pertanto le condizioni (tasso di interesse, periodicità delle rate, ammontare delle rate e così via) sono pensate avendo come riferimento la figura del lavoratore dipendente.
Piero è un imprenditore di 25 anni, titolare da 3 di una nota azienda di San Giovanni del Dosso con 25 dipendenti, di cui una buona parte impiegati nel settore amministrativo e contabile. Avendo ereditato attività e sede dalla vecchia proprieta, gli uffici e gli spazi di lavoro sono ormai vecchi e obsoleti: Piero intende pertanto rinnovare tutti gli arredamenti entro la fine dell'anno. Piero non dispone della cifra necessaria per il rinnovo degli arredi e per questo motivo, intende richiedere un prestito. Consultando il sito www.tassomigliore.it ha trovato diverse offerte di prestiti molto convenienti dalle banche e finanziarie italiane più importanti. Fai come lui! Visita tassomigliore.it e trova il prestito on-line che più si adatta alle tue esigenze!
Preventivo prestito >>Da quando hai cambiato tipologia di conto corrente ti sei accorto di spendere troppo? Alla fine dell'anno gli interessi maturati sono troppo bassi? Prova a cercare un conto più conveniente e vantaggioso sul sito www.tassomigliore.it
Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.
Scopri come utilizzare i comparatori >>
Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane
Trova tutte le banche della tua città >