Fabio e Rosa Maria hanno un'attività commerciale nel centro di Laterina. Ormai da 3 anni sono subentrati ad una vecchia gestione ed hanno acquistato da poco tempo il locale dove svolgono la loro attività . Fabio e Rosa Maria hanno rispettivamente 47 e 44 anni, sono sposati e intendono proseguire nel loro lavoro incrementando il loro volume d'affari. Per questo motivo hanno intenzione di rinnovare il loro negozio, eventualmente ampliandolo sfruttando anche lo spazio attualmente adibito a magazzino ed arrivando a coprire una superficie di 115 mq. Per questi interventi necessitano di circa 31500 € ed intendono stipulare un mutuo a tasso misto della durata massima di 3 anni. Grazie a tassomigliore.it potranno confrontare i mutui più convenienti delle principali banche italiane e scegliere il mutuo migliore.
Preventivo mutuo >>
I prestiti a fondo perduto sono studiati per consentire l'accesso al capitale di debito anche a chi non sia in grado di fornire le necessarie garanzie. L'obiettivo di tali prestiti è incentivare determinate iniziative, quali, ad esempio, l'avvio di una nuova attività imprenditoriale; per questo motivo, pur di permettere il decollo di una nuova iniziativa meritevole di essere realizzata, tali prestiti vengono concessi anche in assenza di tutte le garanzie che, generalmente, sarebbe necessario che la parte finanziata desse al finanziatore.
Rosa Maria vive e lavora a Laterina, ha 44 anni ed è titolare, insieme al suo socio Fabio, di un piccolo negozio di cancelleria. Il negozio è stato rilevato da Rosa Maria e Fabio da quasi 3 anni e la prossima estate vorrebbero rinnovarne l'arredamento. Per poter acquistare tutti gli elementi necessari ad arredare il negozio Rosa Maria e Fabio vorrebbero poter accedere ad un prestito ma non riescono ad ottenere dalla loro banca una offerta vantaggiosa. La cifra di cui necessitano ammonta a 3500 €. Su tassomigliore.it Rosa Maria e Fabio potranno confrontare diverse offerte di prestiti e scegliere, tra le tante soluzioni proposte, il prestito migliore e più vantaggioso, con un sicuro risparmio!
Preventivo prestito >>Conto a zero spese? Se ne sente tanto parlare ma chi può offrire davvero un conto corrente senza alcuna spesa? Scoprilo confrontando i conti correnti più convenienti sul sito www.tassomigliore.it
Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.
Scopri come utilizzare i comparatori >>
Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane
Trova tutte le banche della tua città >