HOME> BANCHE> ROMAGNABANCA CREDITO COOPERATIVO

ROMAGNABANCA CREDITO COOPERATIVO

Nel 2017 ebbe inizio l’attività della ROMAGNABANCA CREDITO COOPERATIVO, grazie alla fusione di due Banche, quella di RomagnaEst e quella di Cesenatico. Nel 2019 entrò a far parte del Gruppo Bancario Cooperativo italiano, Cassa Centrale, per poter dare il via ad un sistema molto efficiente, sano e moderno. Valorizzando sempre il proprio territorio e privilegiando le persone che ne fanno parte, quali i privati, le famiglie e le imprese, offrendo loro un’ampia scelta di prodotti e servizi, per poter investire sul loro futuro. Questi prodotti e servizi, riguardano i conti correnti, le Carte di debito e credito, i Finanziamenti, gli investimenti, la Previdenza, le assicurazioni, la Banca digitale, i canali Digitali e i servizi di E.On Luce e Gas, Welfare.mio e il Trading online.

MUTUI della ROMAGNABANCA CREDITO COOPERATIVO

Con il Mutuo Casa, i Finanziamenti agevolati e il Neo Imprese, la ROMAGNABANCA CREDITO COOPERATIVO, offre alla propria clientela, la possibilità di finanziare un acquisto, la costruzione o la ristrutturazione della casa, finanziare i beni strumentali per le PMI e finanziare tutti i piccoli imprenditori che vogliono investire in una professione individuale o societaria, con condizioni favorevoli.

PRESTITI della ROMAGNABANCA CREDITO COOPERATIVO

La ROMAGNABANCA CREDITO COOPERATIVO offre alla sua clientela diverse tipologie di prestiti, come i Prestiti Prestipay, i Prestiti Personali e le Agevolazioni Famiglie, per aiutare i giovani ad investire sulla loro crescita professionale, a migliorare la qualità di vita delle persone portatrici di handicap, a rispondere alle esigenze delle famiglie legate alla nascita di un figlio e per tutti coloro che hanno desiderio di adottare un bambino straniero.


Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della ROMAGNABANCA CREDITO COOPERATIVO, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA ROMAGNABANCA CREDITO COOPERATIVO

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:08852
INDIRIZZO: Corso Perticari 25/27 47039 Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena)
TEL: 0541 342.711
PEC: info@pec.romagnabanca.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /romagnabanca-credito-cooperativo-banca/08852

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;