HOME> BANCHE> YOUNITED CREDIT

YOUNITED CREDIT

YOUNITED CREDIT è una piattaforma digitale utilizzata per l’erogazione di prestiti, nata nel 2008 in Francia, grazie ad importanti azionisti, con lo scopo di aiutare i propri clienti a realizzare i loro progetti, in modo semplice, veloce, ma in totale sicurezza. Questa tecnologia innovativa, le permette di offrire dei tassi d’interesse molto bassi, dei prestiti ammortizzabili a tasso fisso e a rate costanti, senza spese nascoste o aggiuntive. Regolarmente registrata presso la Banca d’Italia, per poter assicurare la sua stabilità, la sua efficienza e la sua competitività al sistema finanziario, per ridurre il rischio d’insolvenza e promuovere lo scambio di informazioni.

MUTUI della YOUNITED CREDIT

Con mutuiSI, la YOUNITED CREDIT, propone una tipologia di mutui personalizzati, in base alle esigenze della propria clientela, da poter richiedere in modo semplice e gratuito, grazie all’esperienza dei suoi consulenti che sapranno accompagnarli nelle varie fasi di richiesta.

PRESTITI della YOUNITED CREDIT

La YOUNITED CREDIT, offre alla propria clientela un’ampia scelta di prestiti, come i Prestiti online, i Prestiti personali, i Prestiti finalizzati, La cessione del quinto, i Prestiti auto, i Prestiti consolidamento debiti e i Prestiti ristrutturazione. Per poterli richiedere bisogna aver compiuto almeno 18 anni e non avere più di 70 anni, dimostrare la capacità e la possibilità di rimborso, dimostrare di non essere iscritti nella lista di cattivi pagatori e in seguito finanziare un importo che non superi gli 80.000 euro, con una durata massima di 15 anni.

Trasparenza / Condizioni

Consulta subito i documenti informativi della YOUNITED CREDIT, relativi ai prodotti e ai serivizi offerti:

SURROGA YOUNITED CREDIT

Vuoi ridefinire le condizioni del rimborso, in base alle tue esigenze? Surroga Mutuo con Noi!

ABI:03638
INDIRIZZO: Via Sardegna 40 00187 Roma (RM)
TEL: 0694802266
PEC: pretdunion@legalmail.it
SITO WEB: CLICCA QUI

PREVENTIVO MUTUO >> SURROGA >>

Come utilizzare i nostri comparatori

Scopri come utilizzare i nostri comparatori per scoprire a quanto ammonteranno le rate del tuo mutuo o del tuo prestito.

Scopri come utilizzare i comparatori >>

Mutui e prestiti - tutte le banche in Italia

Tutte le banche in Italia

Un elenco completo di tutte le filiali bancarie italiane

Trova tutte le banche della tua città >

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /younited-credit-banca/03638

1

Confronta le nostre
migliori offerte

2

Scegli la soluzione
più adatta a Te

3

Risparmia fino a
15.000 €

;;